APPARECCHI ACUSTICI SU MISURA ED INNOVATIVI

PRATICHE ASL

Essendo CONVENZIONATI ASL, il nostro personale vi aiuterà nell’espletamento della pratica ASL per la fornitura degli apparecchi acustici Gratuiti.

PROVA GRATUITA

Audilab ti da la possibilità di PROVARE GRATUITAMENTE i tuoi apparecchi acustici, per un periodo di massimo 30 giorni (senza obbligo di acquisto).

ASSISTENZA GRATUITA

Audilab ti fornisce un'assistenza VITALIZIA, GRATUITA e CONTINUATIVA nel tempo, per garantirti il miglior utilizzo dei tuoi apparecchi acustici.

SERVIZIO DOMICILIARE

La nostra azienda effettua anche il SERVIZIO DOMICILIARE per il controllo dell'udito e l'assistenza post acquisto, con tecnici specializzati.

GARANZIA

Tutti i nostri apparecchi acustici vantano una garanzia funzionale di 24 mesi, a cui offriamo la possibilità di aggiungere ulteriori estensioni.

TEST DELL'UDITO

I nostri tecnici effettuano controlli GRATUITI dell'udito nella nostra sede e anche a DOMICILIO, con strumentazione all'avanguardia

QUALE APPARECCHIO ACUSTICO

è MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE?

Dietro ogni apparecchio acustico, c'è il nostro team di dottori esperti che ti aiuteranno a rendere migliore il tuo udito. A seconda delle tue specifiche necessità e del tuo stile di vita ci sono diverse categorie di prodotto e di performance che poassiamo offrire. Con i livelli di prestazione avanzata possiamo darti più opzioni e impostazioni regolabili per soddisfare le difficili situazioni di ascolto.

CONVENZIONATI ASL

Per gli aventi diritto, persone con riconosciuta patologia dell'ipoacusia, la fornitura di apparecchi acustici è a carico del SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE o per gli assistiti con cause di malattia professionale, la fornitura è a carico dell'INAIL. In più abbiamo stabilito strumenti di pagamento personalizzati, su misura per le vostre esigenze

L'INNOVAZIONE

Apparecchi Acustici invisibili

confortevole

Grazie alla sua dimensione è leggero e pratico da indossare

TECNOLOGICO

Nonostante le dimensioni, offre una tecnologia innovativa

POTENZA

Colma perdite uditive sia di medie che di lieve entità

INVISIBILE

Sia adatta all'anaomia del condotto uditivo del paziente.

PERFORMANTE

Ottima qualità di ascolto anche in ambienti rumorosi.

INNOVAZIONE

Apparecchi acustici di ultima generazione.

FAI PREVENZIONE!

TEST GRATUITO DELL'UDITO

Ascoltare è importante quanto vedere!

Non perdere tempo e cura il tuo udito. Richiedi subito il tuo controllo gratuito.